Il 15/06/2015 16:27, Oscar ha scritto:

viceversa e l'annoso problema del Ctrl-C che però sembra sia tutto mio e cioé che nel caso del copia incolla (da tasti o da menu non fa differenza) mi blocca AOO/LibO e sono costretto a chiuderlo con il kill del processo. Spero di risolvere tutto con una disinstallazione totale stanotte, a parte questo, secondo me sarebbe più opportuna la riunificazione della suite in un'unica suite unendo gli sforzi e decidendo obiettivi comuni.

Il problema di CTRL-C o SHIFT+INS ce l'ho anch'io da sempre (sotto Windows), è il mio incubo! Per caso usi un clipboard manager? Ne ho usati diversi e ho avuto il sospetto che con questi si verificasse più facilmente. ciao
No, non uso clipboard managers... in questi giorni vorrei provare a disinstallarlo del tutto rimuovendo anche plugin ed estensioni e profilo nuovo per vedere se cambia qualcosa. Ma se cominciamo ad essere moli forse è il caso di aprire un ticket nella lista degli sviluppatori sempre che non esista già.