From Paolo Pallotta <pallot...@hotmail.it>
Subject RE: [utenti-it] Celle non riscrivibili
Date Sun, 14 Jun 2015 08:24:22 GMT
Evidentemente debbo fare qualche passaggio errato, in quanto quanto, attraverso i passaggi
che mi hai suggerito, definisco non riscrivibile una casella che effettua calcoli, sulla stessa
posso riscriverci.
Già che ci siamo mi spieghi che differenza c'é tra utenti Open Office e Open Libre.
Grazie.
PP