From Daniele Zambelli <daniele.zambe...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] videocorso
Date Fri, 26 Jun 2015 15:03:46 GMT
Il 26 giugno 2015 12:53, Crosio Roberto <RCrosio@buzziunicem.it> ha scritto:
> Adesso vorrei che la ML ritornasse a svolgere il compito per cui è nata: dare supporto
tecnico agli utenti (il termine *utonto* che avevo usato in tono scherzoso, non sarà più
usato da me).

> Inoltre segnalerei che questa è la ML di OpenOffice, solo di OpenOffice, e si scrive
solo di OpenOffice, che piaccia o no.
> Per cui... prenotate una serata a Porta a Porta, Ballarò, DiMartedì o Matrix per gli
argomenti non tecnici, per favore.

Ci sono diversi livelli di problemi tecnici.

- come scrivere una formula o applicare una funzionalità del software;
- come trovare o produrre documentazione;
- come capire quale è lo sviluppo del progetto;
- come conoscere le condizioni su cui si basa il progetto.

Effettivamentesembra quasi che Italo scriva qui per fare pubblicità
occulta a LibreOffice. È un po' talebano, però mi sembra che proponga
diversi stimoli interessanti.

Un sorriso

--

Daniele