From roberto Tomasi <r.tom...@animalitalia.it>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Mon, 29 Jun 2015 21:53:29 GMT

Il 29/06/2015 23:13, Daniele Zambelli ha scritto:
> Ovviamente se poi installi LibO, quest'ultimo avvisa il Sistema
> operativo che è in grado di gestire i .csv e dato che è l'ultimo
> programma installato, il Sistema Operativo pensa che sia questo il
> programma che tu vuoi che li gestisca. La cosa sarebbe strana se
> succedesse che insatallando nell'ordine LibO e poi AOO il SO
> continuasse a dare a LibO il compito di farlo. Comunque prima di
> insatallare e disinstallare, hai provato a seguire le indicazioni di
> Pierluigi? Secondo me dovevaìno funzionare. Ciao

le prime due come ho scritto non funzionano, danno come alternative per
aprire solo blocco note e wordpad.
il cambio di user è un po' complesso con indicazioni in inglese.
Leggendo quanto hai scritto, ho provato a disinstallare e reinstallare
AOO; essendo l'ultimo arrivato, AOO si è ripreso il csv, per cui adesso
possono convivere AOO e LO anche sul mio computer :-)
Graize e ciao
Roberto