From roberto Tomasi <r.tom...@animalitalia.it>
Subject Re: [utenti-it] Re: utenti-it Digest 28 Jun 2015 07:16:04 -0000 Issue 369
Date Mon, 29 Jun 2015 08:56:31 GMT
Il 29/06/2015 10:34, Italo Vignoli ha scritto:
> Le differenze non riguardano il formato dei file, e quindi le formule
> (che fanno parte del formato dei file). In ogni caso, il mio blog non
> è tecnico, per cui le differenze è meglio cercarle in luoghi più
> adatti, oppure chiedendo alla mailing list utenti di LibreOffice, o
> nella comunità Google+ LibreItalia.

Grazie, comunque ho dato un'occhiata alle 52 pagine di differenze
funzionali; dato che sono in inglese, vorrà dire che ad agosto avrò da
fare... :-)
D'altronde non vorrei che differenze come nella formattazione
condizionale (che uso molto) possano crearmi errori nelle elaborazioni
delle tabelle già in essere, per cui voglio essere sicuro prima di
aprirli con l'uno e con l'altro indifferentemente.

Roberto Tomasi