From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Sun, 28 Jun 2015 09:00:32 GMT
Il 21/06/2015 Daniele Zambelli ha scritto:

> Alla faccia della libertà e dell'apertura che ci vantiamo di sostenere!

Le aziende che sviluppano LibreOffice e OpenOffice tipicamente non
discutono strategie in pubblico, che uno lo voglia capire o no. Questo
non ha nulla a che fare con i valori di libertà, apertura e trasparenza
interni a un progetto.

Comunque il problema non esiste più perché la discussione pubblica è ora
aperta: http://markmail.org/message/f4yfxbqske3w6j55

Mailing list pubblica, contribuite pure direttamente su quella lista e
torniamo a usare questa lista per il suo scopo.