From roberto Tomasi <r.tom...@animalitalia.it>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Thu, 25 Jun 2015 19:29:52 GMT
Il 21/06/2015 19:33, roberto Tomasi ha scritto:

> Grazie (anche a Valerio) per la risposta, per l'apertura prendo atto,
> però il problema che evidenzio è che il copia e incolla fra i file
> aperti due programmi (uno in csv con LO e l'altro in odt con AOO) non
> si può fare e volevo capire se sbaglio io a far qualcosa o se sono
> proprio incompatibili, così trovo qualche soluzione alternativa.
> Cordialmente
> Roberto Tomasi

Oggi ho potuto controllare da un cliente che si può fare copia e incolla
da Excel a AOo e viceversa. Quindi presumo possa farsi anche tra LO e Excel.
Invece continuo a non riuscire a copiare fra AOo e LO. Mi sapete
confermare se è così o se sono io che ho problemi sul mio computer?
Grazie
  Roberto Tomasi