From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] videocorso
Date Tue, 23 Jun 2015 12:49:46 GMT
Non mi decido ad approfondire quell'argomento... anche perché non mi
pare sia granché quel modulo, ho come l'idea che esistano altre
soluzioni per gestire i database, pur open.
Ho ancora da guardare il materiale sui form e non trovo mai il tempo (e
la voglia, ammettiamolo) di farlo.
Trovo troppo rigido e macchinoso e limitato il modo in qui funziona Base.