From Valter Mura <valterm...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Sun, 21 Jun 2015 19:57:25 GMT

Il 19/06/2015 10:06, M. Manca ha scritto:

> Concordo, per queste ragioni sono sempre dell'idea che Apache
> Foundation non sia la "casa" migliore per Open Office per chi vuole
> contribuire al progetto, invece per chi ne è solo utilizzatore, beh
> cinicamente può scegliere quello che preferisce, il grado di
> compatibilità è molto alto quindi nella maggior parte dei casi anche
> passare da uno all'altro è immediato. Resta il problemino del Ctrl-C
> in Windows per entrambi che non si capisce perché alcune installazioni
> ce l'abbiano ed altre no.

Questo è molto strano, perché io uso in ufficio LibreOffice 4.4 in
Windows 8.1 e non ho questo problema. A casa lo uso in KDE e problemi
non ce ne sono lo stesso.

Hai provato ad aprire un bug report? Magari per entrambi i prodotti?

Sono d'accordo col fatto che ognuno debba scegliere il prodotto che più
gli si adatta. Saranno il tempo e la qualità, dettata da più fattori, a
determinare poi il successo di un progetto sull'altro.

Ciao

--
Valter
Open Source is better!