From studio TASCHETTI iol <studio.tasche...@iol.it>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Fri, 19 Jun 2015 09:45:09 GMT
Scusate se mi intrometto *da utente *di tutti e due Aoo i LibOO.
Li uso da tantissimo tempo si da quando era staroffice.

Secondo me - mio parere che non vale assolutamente niente - non serve
per nula e a nessuno mettersi contro.
Se vi fosse unione delle due distribuzioni forse - ripeto forse -
darebbe un prodotto migliore anche se lo è già!
Più sviluppatori più versioni ed aggiornamenti.

Non si potrebbe alzare bandiera bianca e mettersi d'accordo?

--

*Taschetti Per. Ind. Alberto*
*Studio termotecnico TASCHETTI*