From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Thu, 18 Jun 2015 10:01:50 GMT
Piana delle Orme ha scritto:
> il signor Pescetti ... il Signor Vignoli

Mi piacerebbe che evitassimo di scadere su confronti individuali. Le
questioni in gioco sono molto complesse (e delicate, tant'è che devo
obbedire alla richiesta, che mi fu fatta, di tenere riservati i
dettagli) e "personalizzarle" non è davvero di alcun aiuto ed è
irrispettoso per i progetti.

Tra l'altro, io individualmente non posso e non ho mai potuto, nemmeno
quando rivestivo un ruolo ufficiale, decidere nulla per OpenOffice o per
LibreOffice.