From "M. Manca" <m.ma...@micronengineering.it>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Mon, 15 Jun 2015 20:35:04 GMT
Il 15/06/2015 16:27, Oscar ha scritto:

> Il problema di CTRL-C o SHIFT+INS ce l'ho anch'io da sempre (sotto
> Windows), è il mio incubo! Per caso usi un clipboard manager? Ne ho
> usati diversi e ho avuto il sospetto che con questi si verificasse più
> facilmente. ciao
No, non uso clipboard managers... in questi giorni vorrei provare a
disinstallarlo del tutto rimuovendo anche plugin ed estensioni e profilo
nuovo per vedere se cambia qualcosa. Ma se cominciamo ad essere moli
forse è il caso di aprire un ticket nella lista degli sviluppatori
sempre che non esista già.