From Italo Vignoli <it...@vignoli.org>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Sun, 14 Jun 2015 20:33:30 GMT
On 14/06/15 22:14, Picchiottino Roberto wrote:

>     Ma se lo fanno per i soldi allora c'è la speranza che un domani
> diventino alleati.

Sono personaggi di basso livello, non credo che averli come alleati
possa essere di alcuna utilità.

>     Non possiamo combattere le multinazionali con i soldi ma non
> possiamo neanche arrenderci.

E chi si arrende... Prova a leggere quello che scrivo, con cadenza più o
meno settimanale. L'obiettivo è quello di scalare verso l'alto, dove
sono più vulnerabili (l'obiettivo è un contraddittorio pubblico con l'AD
di Microsoft).

>     Se ti capita qualche discussione con questi figuri la puoi postare
> qui' o anche solo direttamente a me, mi piacerebbe vedere in pratica la
> discussione ...

Non illuderti del fatto che non tengano sotto controllo questa mailing
list, alla ricerca di ispirazione.

--
Italo Vignoli - italo@vignoli.org
mobile +39.348.5653829 - skype italovignoli