From roberto Tomasi <r.tom...@animalitalia.it>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Sun, 14 Jun 2015 19:06:46 GMT
Buonasera,
rientro nella categoria "semplice utente" (di quelli che non sono in
grado di usare linguaggi tecnici per intenderci), per cui nel leggere
questa discussione mi sono un po' allarmato.
Dato che uso parecchio OO, sin da prima che entrasse nel progetto
Apache, non sono particolarmente entusiasta all'idea di dover buttare il
programma nel cestino per imparare l'uso di Libre Office, ma - a quanto
leggo - AOo è destinato a sparire, quindi se la direzione è quella,
prima lo faccio, meglio è.
Volevo chiedervi se mi potete dire per cortesia sia se i due programmi
AOo (versione 4.1.1) e Libre Office possono convivere o se possono
creare problemi, sia soprattutto se alcune formule nei fogli di calcolo
sono diverse e dove posso eventualmente trovare le differenze, in modo
da studiarmele e vedere se devo modificare i fogli di calcolo che sto
usando.
Grazie
Roberto Tomasi