From "gumo345@email.it" <gumo...@email.it>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Fri, 12 Jun 2015 08:45:21 GMT

Il 12/06/2015 10:28, Paolo Pedaletti ha scritto:
> ciao,

> non e' un uso intenso
>
> io non ho mai avuto problemi di questo tipo
> e lavoro con file ods  decisamente piu' grossi e
> occasionalmente con file odt con molte immagini.
>
> In genere in questi casi:
> 1) cambia utente e verifica se hai gli stessi
> problemi. In caso di successo elimina il profilo
> dal tuo account e rilanci il programma
> 2) il file e' nativo ods / odt oppure l'hai
> convertito da MS-Office? E' noto che ci sono
> problemi di conversione
Non volevo indicazioni su come risolvere il
problema, ma continuare il confronto su Libo ed OO.
So perfettamente che non รจ un uso intenso (infatti
l'ho messo tra apicetti) e conosco le possibili
cause e soluzioni.

L'esperienza che riporti  riguarda Libo? che versione?
Io continuo a non vedere il vantaggio nel passare
alla suite Libo :)