From Paolo Pedaletti <paolo.pedale...@openlabs.it>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Fri, 12 Jun 2015 08:28:08 GMT
ciao,

> -  Writer craschava con 20 pagine e qualche immagine (luglio 2014)
> - Calc mi sortava solo 600 righe su un elenco di 2000 righe (2012)
> (sempre su Ubuntu)
> Passato a OO ho lavorato senza problemi
> Mi chiedo se sono stato il solo a tentare di farne un uso "intenso" ?

non e' un uso intenso

io non ho mai avuto problemi di questo tipo
e lavoro con file ods  decisamente piu' grossi e occasionalmente con
file odt con molte immagini.

In genere in questi casi:
1) cambia utente e verifica se hai gli stessi problemi. In caso di
successo elimina il profilo dal tuo account e rilanci il programma
2) il file e' nativo ods / odt oppure l'hai convertito da MS-Office? E'
noto che ci sono problemi di conversione

ciao

--
Paolo Pedaletti
www.openlabs.it