From "M. Manca" <m.ma...@micronengineering.it>
Subject [utenti-it] Re-installazione da zero di AOO e LibO
Date Sat, 06 Jun 2015 09:27:00 GMT
Ciao a tutti,
i miei problemi con il Ctrl-C sono diventati insostenibili, sono quasi
certo che sia colpa di qualche vecchia estensione.
Mi date una mano ad eliminare proprio completamente tutta
l'installazione di AOO e LibO così poi posso fare un'installazione
davvero pulita? Posso eliminare anche il profilo utente, non c'è
problema, ho il backup di tutto compresi modelli, template ecc. Il PC su
cui ho il problema come s.o. ha Win7.
--
Diapositiva 1 Mappe bottoni

---