From beppe <git...@tin.it>
Subject Re: [utenti-it] problemi con CALC di open office
Date Tue, 02 Jun 2015 14:33:46 GMT
Il 02/06/2015 12:17, R_Piccinini@tecnographica.it ha scritto:
> AIUTOO.....
>
> sono anni che uso open office e ho tutto archiviato con voi
>
> qualche giorno fa improvvisamente mi è sparito CALC....e tutti i file
> salvati mi sono apparsi con il logo di Explorer....ho provato a
> reinstallare ma niente da fare....
>
> COSA POSSO FARE?
>
> Roberto Piccinini
> Tecnographica
> r_piccinini@tecnographica.it
Se sei su windows click col destro proprieta': apri con -> cambia
scegli sfoglia: C:\Program Files (x86)\LibreOffice 4\program\scalc.exe
spuntare usa sempre il programma selezionatoe dovrebbe funzionare.
(qui sto usando libre office su w7-64bit, ma con Aoo e' lo stesso)

ciao
Beppe

--
le nuvole non hanno regole,