From Crosio Roberto <RCro...@buzziunicem.it>
Subject [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] videocorso
Date Wed, 24 Jun 2015 09:54:35 GMT
Ciao Massimo,

Sono iscritto  al Forum avente il seguente link: forum.openoffice.org/it/forum/
Il mio nickname e DeutscherLinux

n  Cordiali Saluti
Roberto Crosio - E-Mail rcrosio@buzziunicem.it
Buzzi Unicem S.p.A. - Ufficio Padroncini CLS - Casale Monferrato
15033 AL - Tel. +39.0142.416378 Fax +39.0142.416314

Da: M. Manca [mailto:m.manca@micronengineering.it]
Inviato: martedì 23 giugno 2015 17:27
A: Crosio Roberto; utenti-it@openoffice.apache.org
Oggetto: Re: [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] videocorso

Il 23/06/2015 16:49, Crosio Roberto ha scritto:
D'accordo Massimo,

Se non sei già iscritto al Forum di AOO ti consiglio di correre a farlo, perché è lì che
ho avuto spunti e materiali ed ho imparato molto....

Potresti indicarmi dei links in merito, per favore?
http://myvisualdatabase.com/purchase.html
Quando l'ho scaricato io era free ora vedo che è a pagamento ma provo a scaricare la versione
aggiornata e vedo che dice.

A quale forum di AOO sei iscritto?

Ciao,
Massimo