From Tassi Pierluigi <PTa...@Regione.Emilia-Romagna.it>
Subject [utenti-it] R: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Fri, 26 Jun 2015 07:24:46 GMT
Ciao Roberto, a me ha funzionato correttamente.
andata e ritorno con due nuovi file calc AOO > LO > AOO

Precisamente al ritorno in OpenOffice ho incollato con l'ancora. Quindi mi pare di capire
di aver creato un collegamento alla cella dell'altro file (sebbene non l'abbia salvato !?!)
Poi ho riprovato incollando speciale, solo testo. Senza problemi.
Ho usato la tastiera CTRL + C + V e stringhe di testo in calc.

Apache OpenOffice 4.1.1
LibreOffice 4.4.1.2 build ID: 45e2de17089c24a1fa810c8f975a7171ba4cd432

Forse stai usando una versione troppo recente di LO? :)
----
Cordiali saluti, Pierluigi Tassi

-----Messaggio originale-----
Da: roberto Tomasi [mailto:r.tomasi@animalitalia.it]

Il 21/06/2015 19:33, roberto Tomasi ha scritto:

Oggi ho potuto controllare da un cliente che si può fare copia e incolla da Excel a AOo e
viceversa. Quindi presumo possa farsi anche tra LO e Excel.
Invece continuo a non riuscire a copiare fra AOo e LO. Mi sapete confermare se è così o
se sono io che ho problemi sul mio computer?
Grazie
  Roberto Tomasi