From "Giancarlo Franci" <gianfra...@hotmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Controllo ortografico.
Date Mon, 25 May 2015 08:22:10 GMT
Ho provato ma non ha avuto effetto.
Grazie comunque per l’interessamento.
Giancarlo Franci

From: beppe
Sent: Saturday, May 23, 2015 12:05 AM
To: utenti-it@openoffice.apache.org
Subject: Re: [utenti-it] Controllo ortografico.

Il 22/05/2015 18:07, Giancarlo Franci ha scritto:

Il mio Apache- Open Office 4.1.1 improvvisamente segnala ogni parola come errata ortograficamente
(sottolineandola con la bisciolina rossa). Ho disinstallato il programma e l’ho reinstallato,
ma non è cambiato nulla. Chi mi può aiutare? Grazie
Giancarlo Franci
Tel. 039.748.138 e 339.864.77.12
gia' provato a selezionare il testo e da
Strumenti->Lingua->Selezione->Nessuna
e vedere se ti segnala ancora.

se devi cancellare il profilo o rinominarlo:
https://forum.openoffice.org/it/forum/viewtopic.php?f=6&t=5100#p24581

ciao
Beppe

--
le nuvole non hanno regole,
perchè non hanno mai rinunciato

Mime
  • Unnamed multipart/related (inline, None, 0 bytes)
View raw message