From Angelo Marra <avv.angelo.ma...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] TTS e writer
Date Tue, 26 May 2015 08:05:14 GMT
A me serve qualcosa di meno invasivo, per leggere solo i testi.
TextAloud ha un barra per ms word.... pensavo a qualcosa di simile.
Molto utile per le correzioni.
Io, in genere, uso Dspeech o TextAloud ma, una estensione OO mi farebbe
davvero comodo.
Qualcuno -  porrebbe farla?
Io non sono un programmatore, sennò avevo già rimediato... :-D
grazie

Il 26/05/2015 09:56, Francesca Chiarelli ha scritto:
> Io per farmi leggere testi sia di OO che ovunque (Windows) uso Ivona
> Mini Reader che trovo molto comodo perché basta selezionare il testo
> da leggere e premere Ctrl+Shift+Spazio.
> Per convertire in mp3 invece uso Balabolka, che uso col clic destro
> sul file da convertire: molto comodo! A me piace molto!
>
> Francesca Chiarelli

  Angelo D. Marra

Dottore di Ricerca in Diritto Civile Università di Reggio Calabria - Ph.d. in Private Law
Post Doc University of Leeds, UK Assegnista Università di Catanzaro

Avvocato in Reggio Calabria

mobile  +39 349 6191156
ab +39 0965 640 335
avv.angelo.marra@gmail.com