From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] Controllo ortografico.
Date Sun, 24 May 2015 07:18:25 GMT
Ferrari Renato Maria ha scritto:
> secondo me, è più semplice controllare il dizionario usato sia nella
> suite, sia nel singolo documento.
> Strumenti --> lingua --> per tutto il testo

Quest'ultimo metodo risolve solo se le impostazioni della lingua sono
errate. Se il dizionario non è correttamente registrato (ed è questa la
situazione in cui gli utenti provano a disinstallare e reinstallare,
cosa che NON risolve il problema) l'unica soluzione è ricreare il
profilo (rinominando il vecchio e avviando OpenOffice). Questo risolve
il problema sempre.