From "gumo345@email.it" <gumo...@email.it>
Subject Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Fri, 22 May 2015 09:39:46 GMT
Le due suite mi sembrano abbastanza simili.
a parte l'unica differenza apprezzabile che ho
rilevato:  OpenOffice funzione, Libre Office no.

Cito solo ad esempio:
* Lo-Calc sort  errati su liste di 800 elementi
(esperienza nel 2012)
* Lo-Writer crash continui su documenti di 20-30
pagine (esperienza nel 2014)

Ciao