From Angelo Marra <avv.angelo.ma...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] accessibilità e dettatura
Date Thu, 21 May 2015 14:52:15 GMT
Grazie Andrea!
A proposito forse mi iscriverò alla lista che hai indicato… Se accettate
anche un non-programmatore :-)
non ho ben capito un passaggio: mi suggerisce di impostare la lingua su
inglese USA? perché mai, visto che il problema non riscontro a quanto
detto in italiano ( non ricordo se succede anche quando lo faccio in
inglese)?

Per quello che posso capire, la tastiera del sistema è in italiano.

> Ciao Angelo, ne approfitto per darti il benvenuto su questa lista e,
> già che ci sono, dire che abbiamo anche un'altra lista per gli utenti
> che vogliono contribuire allo sviluppo della versione italiana:
> http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/openoffice-progetto-it/
>
> Anche se non uso software di dettatura, la sostituzione punto ->
> virgola in genere ha due tipi di cause:
>
> 1) Mappatura di tastiera errata: per qualche motivo nel sistema è
> definita una tastiera inglese, la pressione/dettatura del punto viene
> interpretata come il punto del tastierino numerico e convertito in
> [...]

  Angelo D. Marra

Dottore di Ricerca in Diritto Civile Università di Reggio Calabria - Ph.d. in Private Law
Post Doc University of Leeds, UK Assegnista Università di Catanzaro

Avvocato in Reggio Calabria

mobile  +39 349 6191156
ab +39 0965 640 335
avv.angelo.marra@gmail.com