From Valerio Messina <...@iol.it>
Subject Re: [utenti-it] Controllo ortografico.
Date Mon, 25 May 2015 11:19:11 GMT

a me non è mai successo questo fenomeno del danneggiamento del profilo,
però qui in lista diversi utenti hanno segnalato il problema,
e la soluzione del cancellare tutto il profilo è un work-around che funziona.
Ma è appunto un work-around perché fa perdere le personalizzazioni.

Immagino che il baco per questo problema del danneggiamento del profilo
legato alla correzione ortografica sia già stato aperto,
si sa per caso esattamente quale file si danneggia in mezzo a tutta la
cartella del profilo?

In questo modo si potrebbe ridurre il danno cancellando solo il minimo
indispensabile.

grazie,
Valerio