From "ndlsas1@inwind.it" <ndls...@inwind.it>
Subject [utenti-it] R: Re: [utenti-it] creca numero mancante
Date Thu, 16 Apr 2015 16:36:09 GMT

2.3.4.5.6.7.8.9 in rari casi due o tre tipo 1.2.4.5.7.9 eccetera eccetera
oppure con una serie di Se e un RANGO che li incolonna ho #VALORE! nella/e
cella/e corrispondente/i... ma me occorre invece che abbia come risultato
proprio il numero mancante ( nel caso i numerimancanti).

>	Se ho capito puoi usare conta.se() e ti conti quanti 1, quanti 2 ecc.
>ecc. se ne conta 0 allora manca.
>
>Ciao
>Picchio

Collegata alle casella 0 inserisco un Se e ottengo il risultato voluto: tre
colonne; la prima per inserimento dati; la seconda con il conta.se; la terza
con i SE(Bx;"";x) dove x รจ il numero corrispondente e mancante.
Grazie.
Perfetto.

Ciao ciao
Angelo