From "zamparelli@inwind.it" <zampare...@inwind.it>
Subject [utenti-it] Caratteri non ben definiti in Open Office Writer
Date Sat, 14 Mar 2015 17:22:29 GMT
Uso da alcuni anni Open Office e non ho mai avuto problemi.Ultimamente dopo l'installazione
della versione 4.1.1. vedo che in Writer il carattere predefinito Times New Roman appare non
ben definito: sembra che manchino pezzetti dei vari caratteri. Qualcuno ha avuto lo stesso
problema? Come posso risolverlo?RingrazioFederico Zamparelli