From Daniele Zambelli <daniele.zambe...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] BACKUP AUTOMATICO
Date Sat, 21 Feb 2015 21:49:18 GMT
Il 21 febbraio 2015 22:01, Gaetano GIORDANO
<drgaetano.giordano@gmail.com> ha scritto:
> Premesso che con Google mail è veramente macchinoso cancellare le altre
> email del thread, ecco quanto:
>

> *Salvare il documento automaticamente*
> *Per creare un file di backup ogni volta che salvate un documento* [...]

Grazie.

Io con Gmail, quando voglio rispondere ad un messaggio, per prima cosa
selezione la parte di messaggio che volgio venga riportata, poi clicco
sul pulsante rispondi. Mi sembra sufficientemente semplice e aiuta a
rispondere in modo pulito.

Ciao

--

Daniele