From "iclam006@virgilio.it" <iclam...@virgilio.it>
Subject Re: [utenti-it] Writer e CTRL-C
Date Mon, 23 Feb 2015 17:01:15 GMT
Il 23/02/2015 16:21, roberto Tomasi ha scritto:
> [...]
> Calc (dalla 3 almeno), in cui uso moltissimo il copia - incolla e non
> posso utilizzare l'incolla speciale perché altrimenti devo
> riformattare le celle. Non sono mai riuscito a tovare una regolarità
> nel problema (quindi non si sa come segnalarlo per trovarne le cause),
> per cui cerco di prevenire le perdite di dati con un salvataggio ogmi
> due o tre incolla, in modo da non perdere troppa roba.
> Può darsi che sia un problema con il sistema operativo che avviene
> solo su alcuni computer (da un paio di clienti ad esempio non succede
Da me si presenta saltuariamente solo su un computer della DELL (gli
altri sono assemblati),
sia con ctrl+v che con shift+ins.
il sistema operativo e' windows 7 con tutti gli aggiornamenti su tutti
Apache OpenOffice 4.1.12014-08-13 09:06:54 (Mi, 13 Aug 2014)
AOO411m6(Build:9775)  -  Rev. 1617669.

Ho provato anche il test della ram sul pc, ma nessun risultato.

ciao
Giuseppe