From "M. Manca" <m.ma...@micronengineering.it>
Subject Re: [utenti-it] Writer e CTRL-C
Date Mon, 23 Feb 2015 13:35:04 GMT
Il 23/02/2015 13:58, Andrea Pescetti ha scritto:

> Spesso il problema è il formato dei dati copiati. "Incolla speciale" -
> "Testo non formattato" potrebbe risolverlo.
In realtà è semplice testo tra 2 aree diverse dello stesso documento
eppure lo impalla. Non so dirti perché ma è più frequente in alcuni
documenti che in altri oppure il rischio che si impalli non è lo stesso
tutti i giorni, non trovo delle indicazioni che mi facciano sospettare
qualcosa di collegato o che ci siano delle condizioni più precise e
magari ricorrenti. Comunque resta una gran seccatura.