From Picchiottino Roberto <picc...@mbtlc.it>
Subject Re: [utenti-it] cambiare secolo
Date Tue, 03 Feb 2015 09:14:37 GMT

Il 03/02/2015 09:06, Valerio Messina ha scritto:
> [...]

	200!=200*199! quindi a prescindere dalla approssimazione in floatting
point che puoi ottenere meglio calcolarlo con questi accorgimenti.
> ma purtroppo i parziali mi servono

	Non riesco a capire a cosa ti servono ma ...

> credo che sia il limite del double

> che cos'รจ xcas?

	E' una interfaccia grafica verso giac che e' un computer algebra
software che fa i calcoli in precisione arbitraria e in forma algebrica.

	Fai una ricerca che ho problemi di connessione ...
Ciao
Picchio

> grazie
> Valerio