From Ornella Stingo <ornellasti...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] Calc: problema assegnazione in una cella di un valore proveniente da un altro foglio
Date Fri, 23 Jan 2015 16:04:37 GMT
Per favore qualcuno può aiutarmi?
vorrei sapere come si fa ad ampliare lo spazio tutt'intorno al foglio di
lavoro in openoffice draw (sia esso A4, A3 ecc..)
Grazie e scusate il disturbo

*O R N E L L A  S T I N G O  PITTRICE*

*ATELIER:via Riva di Reno 80/F - 40122 Bologna - tel. 051 6569764*

*ORARIO lun mar mer  9,30/12,30  15,30/19,30gio  *
*9,30/12,30ven sab  *

*9,30/13,00  15,30/19,30CHIUSO GIOVEDI POMERIGGIO E DOMENICA*
www.ornellastingo.com
www.falsidautore.net