From Andrea Celli <a.celli.c...@gmail.com>
Subject [utenti-it] cambiare secolo
Date Tue, 27 Jan 2015 21:46:49 GMT
Ciao a tutti,
               accetto tutte le battute sul fatto che sono un vecchio
nostalgico :-)

Però, adesso, sto facendo una ricerca storica d'archivio e devo immettere
molti dati e soprattutto date in un foglio elettronico. Date che si
riferiscono tutte al secolo scorso, qualcuna all'Ottocento
Calc, con una perseveranza degna di miglior causa, mi trasforma tutti i
24/maggio/15 in 24/maggio/2015, incurante del fatto che sto scrivendo dati
relativi alla prima guerra mondiale.

C'è un modo per cambiare secolo solo a quel foglio elettronico?
Ossia vorrei che quando lavoro su quei dati '15 diventi 1915, mentre in
tutti gli altri documenti valga la convenzione standard per cui '15 è 2015,
ossia quest'anno.

Andrea