From Valerio Messina <...@iol.it>
Subject Re: [utenti-it] rettangolo semplice
Date Thu, 29 Jan 2015 08:06:21 GMT

direi che non lo trovi perché non c'è. Selezioni convertite, tracciati e
simili sono artifici, che ti permetteno di ottenere 1% di quello che chiedi.
Quello che ho cercato di spiegarti con la risposta precedente, è proprio che i
programmi di editing grafico raster/bitmap come GIMP e Photosheet non sono
fatti per fare "rettangoli", per cui sono molto limitati nel disegno
vettoriale.
Dovrai usare Draw, Inkscape o simili. L'equivalente Adobe di quei prodotti è
Illustrator, con cui fare un rettangolo editabile è banale.

Valerio