From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Calc: problema assegnazione in una cella di un valore proveniente da un altro foglio
Date Wed, 28 Jan 2015 19:57:39 GMT
uh... è laborioso e va fatto in inglese... non è che ne ho tanta voglia...
Se hai voglia di cimentarti vai qui:
https://issues.apache.org/ooo/
ti registri e poi vai su "My Issues"... (io ne ho già segnalati 14, al
momento in coda di soluzione)
Oppure, se vuoi facciamo in coppia: tu pensi un testo inglese chiaro,
esplicativo, e io lo aggiungo, così facciamo metà "fatica" per uno.