From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] cambiare secolo
Date Wed, 28 Jan 2015 19:53:21 GMT
Sì, confermo che Lotus 123 era IL foglio elettronico, che Excel ha
scopiazzato e soppiantato. Ricordo anche il "Quattro" della Borland...
che veniva appunto dopo 123 (era proprio un nome in italiano, esotico),
anche lui con quel bug? Non ricordo, non ci avevo fatto caso all'epoca.
Quello che so è che OO ha corretto il bug e permesso anche l'inserimento
di date negative, cioè anche del 1800 e precedenti, fino al cambio di
calendario europeo. Excel non può nemmeno con le versioni più recenti,
per quanto mi risulta (arrivo alla 2010).
Buona quella di Guglielmo Cancelli, è come il "mio" Roberto Cameriere...
... alias Bob Dylan... ;-)