From "M. Manca" <m.ma...@micronengineering.it>
Subject Re: [utenti-it] Calc: problema assegnazione in una cella di un valore proveniente da un altro foglio
Date Fri, 23 Jan 2015 09:32:17 GMT
Il 23/01/2015 10:10, Francesca Chiarelli ha scritto:
> ...aggiorna le prime due formule (quelle come le tue) solo se salvo
> test1, poi in test2 uso Modifica->Colegamenti (e aggiorno lì).
> Quelle le aggiorna effettivamente, ma la DDE no.
> Strane cose...
La cosa che non capisco è  perché alcune si e alcune no, se vuoi in
privato ti spedisco i file, in tutto sono 5 e le celle che ho verificato
che non funzionano le ho evidenziate in giallo. Il problema è che non mi
fido tantissimo quindi tocca controllarle a vista tra i vari fogli,
insomma un lavoraccio.