From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Formattazione condizionale
Date Wed, 14 Jan 2015 15:36:54 GMT
Certo che c'è.
La differenza con quella di Excel è che deve per forza essere abbinato
ad uno stile. Stile che fai prima o, dalle versioni più recenti, puoi
fare anche al volo durante il comando.
Comando "Formato -> Formattazione condizionale".

Il 14/01/2015 16.06, Tassi Pierluigi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> 	in un documento excel 2003 era stata impostata la formattazione condizionale: se il
booleano era vero, la scritta compariva verde.

> Su AOO mi pare che non esista questa funzionalità, poiché ha importato il documento
con celle "automatico". Sapreste dire se è possibile riprodurre la caratteristica su Calc
?