From Davide Dozza <dav...@flossconsulting.it>
Subject Re: [utenti-it] Formattazione condizionale
Date Wed, 14 Jan 2015 15:34:04 GMT
Ciao Pierluigi,

On 14/01/2015 16:06, Tassi Pierluigi wrote:
> Ciao a tutti,
> 	in un documento excel 2003 era stata impostata la formattazione condizionale: se il
booleano era vero, la scritta compariva verde.

> Su AOO mi pare che non esista questa funzionalità, poiché ha importato il documento
con celle "automatico". Sapreste dire se è possibile riprodurre la caratteristica su Calc
?

La formattazione condizionale non è pienamente compatibile con Excel
perchè AOO funziona in modo diverso.
Utilizza infatti gli stili di cella che devono essere predefiniti in
funzione della condizione da applicare alla cella.
Pertanto se non funziona l'importazione occorre ridefinirla.

Per impostare la formattazione condizionale:
- seleziona la cella
- Formato -> Formattazione condizionale

Ciao

Davide