From Tassi Pierluigi <PTa...@Regione.Emilia-Romagna.it>
Subject [utenti-it] Titolo e descrizione tabella
Date Tue, 20 Jan 2015 13:26:10 GMT
Ciao a tutti,
	stavo componendo un documento in cui sarebbe inclusa una tabella, considerato che vorrei
fosse il più accessibile possibile, ho provato ad inserire un titolo o la descrizione della
tabella ma non ci sono riuscito in nessuno dei casi.

Nella definizione di ODT 1.2 il campo <table:title> e <table:desc> esistono ed
indica di utilizzarli proprio per quel motivo, mentre invece su AOO4.1.1 non riesco a capire
come attribuirli.

L'unica cosa simile che ho trovato è il campo "Nome" nella finestra "Proprietà tabella"
che tra l'altro non accetta nemmeno spazi.

Nota: MSO2007 permette di indicare titolo e descrizione, sebbene poi non compaiono a monitor.
Salvando con nome il documento ODT però spariscono entrambi.
---
Best regards, Mr. Pierluigi Tassi
Regione Emilia-Romagna - https://RegioneER.github.io/