From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] Problemi con formato pagina
Date Mon, 22 Dec 2014 22:05:50 GMT
M. Manca ha scritto:
> riscontro questo strano problema con AOO 4.1.1/writer:
> 1. File/Nuovo/Documento di testo
> 2. Formato/Pagina
> a questo punto posso cambiare tutte le tab eccetto Pagina nel qual caso
> AOO non mi visualizza la tab Pagina ed oltretutto si blocca.

Cambiare nel senso che fai clic sul titolo di ciascuna tab? In quel caso
a me funziona perfettamente.

> Succede anche ad altri? S.O, Win7

Non ho provato su Windows, ma non ho visto alcuna segnalazione di questo
tipo fino ad ora e penso che se fosse impossibile stampare in A5 saremmo
sommersi di segnalazioni.

> 3. Esiste un modo per disinstallare tutte le estensioni di AOO tanto per
> vedere se รจ colpa loro?

Si', basta rinominare il profilo utente: http://s.apache.org/profilo ;
pero' la scheda "Pagina" prende informazioni anche dalla stampante,
quindi il problema potrebbe essere da qualche altra parte sul tuo sistema.