From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] OT e reader
Date Thu, 13 Nov 2014 07:55:09 GMT
Io trovo che i concorrenti più economici vanno benissimo.
Costano meno perché sono meno famosi e/o perché hanno meno
caratteristiche tecniche. Fra le carattaristiche io ho ritenuto
irrinunciabili:
- la luce frontale
- la sintesi vocale
- il reflow dei pdf

Per quanto riguarda la caratteristica del prendere note e sottolineare
io trovo che lascia il tempo che trova, il mio la fa benissimo, ma
francamente non la uso se non saltuariamente.