From Federico Negro68 <federico.ne...@live.it>
Subject [utenti-it] Eliminare profilo utente
Date Wed, 08 Oct 2014 21:04:46 GMT
Ciao Andrea scusami per l'insistenza,ho visitato alcuni siti, forum di OpenOffice, ed ho capito
(non essendo della materia) che bisogna cambiare il nome della cartella. Ho cambiato quella
di OpenOffice 4, ma non sono riuscito nell'intento...Ho dovuto reistallarlo  perchénon lo
vedeva più. Questo è il percorso:  C:\Program Files (x86)\OpenOffice 4 poi ci sono altre
caselle...ma non so quale cambiare...Grazie...Cordiali Saluti. Federico