From zanoprova <zanopr...@email.it>
Subject [utenti-it] bastaaaa eliminatemi dalla mailing list
Date Fri, 10 Oct 2014 21:56:22 GMT

bastaaaa eliminatemi dalla mailing list

unsubscribe non funziona

--------

	--------- Original Message --------
	Da: utenti-it@openoffice.apache.org
	To: utenti-it@openoffice.apache.org <utenti-it@openoffice.apache.org>
	Oggetto: [utenti-it] Eliminare profilo utente
	Data: 08/10/14 23:05

> Ciao Andrea scusami per l'insistenza,ho visitato alcuni siti, forum di
OpenOffice, ed ho capito (non essendo della materia) che bisogna cambiare il
nome della cartella. Ho cambiato quella di OpenOffice 4, ma non sono
riuscito nell'intento...Ho dovuto reistallarlo  perchénon lo vedeva più.
Questo è il percorso:  C:Program Files (x86)OpenOffice 4 poi ci sono altre
caselle...ma non so quale cambiare...Grazie...Cordiali Saluti. Federico

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali
su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le
soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13326&d=10-10