From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] AndrOpen Office
Date Sat, 04 Oct 2014 19:25:51 GMT
Il 04/10/2014 Al Asset ha scritto:
> Poi ho installato una App (di Google?) che si chiama
> AndrOpen Office e che sembra un buon programma
> (salvo che per il fatto che Google ha imposto una sua
> finestra di pubblicità).
> Ne sapete qualcosa?

E' un port di OpenOffice fatto da uno sviluppatore indipendente. E'
descritto anche in http://www.openoffice.org/porting/

> Avevo pensato di usare la versione portable di AOO, ma
> non posso usare la chiavetta perché la porta USB è già
> impegnata dalla tastiera che ho aggiunto.
> Si può fare a meno della chiavetta e copiare il programma
> sulla scheda SD e lanciarlo di là?
> Potrebbe "consumare" troppa memoria e risultare troppo
> lento?

Stai parlando di Android? Su Android il port di OpenOffice e' appunto
AndrOpen Office, quello che hai citato sopra. La versione "portable" di
OpenOffice e' invece disponibile per Windows e per Linux. Trovi tutto
all'indirizzo precedente. Le versioni live non vanno necessariamente
collocate su chiavetta.