From "Al Asset" <al_as...@alice.it>
Subject [utenti-it] AndrOpen Office
Date Sat, 04 Oct 2014 17:22:45 GMT
Ho da poco ceduto alla tentazione di usare il tablet di mio
figlio Andrea, mentre lui si è fatto comprare un
(mini)portatile.
Ho aggiunto una (forse inutile) scheda SD da 16 GB ed
una tastiera (la tastiera "touch" era una vera tortura).
Praticamente l'ho trasformato in un (micro)portatile.

Poi ho installato una App (di Google?) che si chiama
AndrOpen Office e che sembra un buon programma
(salvo che per il fatto che Google ha imposto una sua
finestra di pubblicità).

Ne sapete qualcosa?

Avevo pensato di usare la versione portable di AOO, ma
non posso usare la chiavetta perché la porta USB è già
impegnata dalla tastiera che ho aggiunto.
Si può fare a meno della chiavetta e copiare il programma
sulla scheda SD e lanciarlo di là?
Potrebbe "consumare" troppa memoria e risultare troppo
lento?

Grazie per l'attenzione.

--
Al Asset