From Valerio Messina <...@iol.it>
Subject [utenti-it] errore installer Win32
Date Wed, 15 Oct 2014 07:56:38 GMT
ciao,
su un vecchio portatile con XP, avevo installato AOO4.1.0
Ho provato ad aggiornare alla 4.1.1 e al termine delle impostazioni
dell'installer, quando parte realmente ad installare mi è comparso l'errore:

Protezione esecuzione programmi - Microsoft Windows.
Nome: Windows installer
Autore: Microsoft Corporation
Protezione esecuzione programmi facilita la protezione dai virus a da altri
rischi.

Ho provato a disinstallare il 4.1.0 ma installando il 4.1.1 dava lo stesso
errore.
Ho provato a rimettere il 4.1.0, dava lo stesso errore.

Allora ricordavo che mi era già successo, ho re-inistallato il componente
"Windows installer" scaricando il fix:
WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe
e riavviato. Risolto, se a qualcuno capita, sapete come si fa.

Valerio