From "vincenzo" <videt...@alice.it>
Subject Re: [utenti-it] problemi con l'ortografia
Date Wed, 10 Sep 2014 12:41:24 GMT

<vincenzo ha scritto:
> [...]

<Su qualsiasi sistema, Strumenti - Opzioni - OpenOffice - Percorsi ti da'
<i percorsi dei vari componenti del profilo. Saranno quasi tutti uguali
<fra loro tranne l'ultima parte (quello dei backup terminera' in
<.../backup, quello della correzione automatica in .../autocorr e cosi'
<via). Di li' puoi risalire alla posizione del percorso.
-<-<-<

Forse ci sono arrivato.

Per caso sino alle versioni 3.xxxxx
AOO creava la cartella OpenOffice.org
mentre ora crea la cartella senza desinenza .org?
e solo "" OpenOffice"" ?

Grazie molto Andrea.
Alla prossima.
Ciao