From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] problemi con l'ortografia
Date Wed, 10 Sep 2014 12:14:37 GMT
vincenzo ha scritto:
> Sembra che Windows 8.1 non crea piĆ¹ la cartella
> OpenOffice.org (Almeno sul mio PC non la trovo).
> Sapreste indicarmi qualcosa?

Su qualsiasi sistema, Strumenti - Opzioni - OpenOffice - Percorsi ti da'
i percorsi dei vari componenti del profilo. Saranno quasi tutti uguali
fra loro tranne l'ultima parte (quello dei backup terminera' in
.../backup, quello della correzione automatica in .../autocorr e cosi'
via). Di li' puoi risalire alla posizione del percorso.